Ciao ragazzi,
sono nuovo sia nell'uso di joomla, che in questo forum,
ho installato joomla versione 3.3 ita dal vostro sito, per la seconda volta mi è venuto fuori questo errore, la prima volta avevo installato dei templates sul server e a forza di provare ho pensato di aver incasinato tutto.
Ma ora dopo aver agito con prudenza, e aver installato un solo template e fatto qualche modifica base mi si è ripresentato lo stesso errore.
La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento
L'altra volta ho risolto reinstallando joomla sul mio server (Host molto usato in italia su base linux)
Ora non vorrei reinstallare tutto di nuovo. Ma è possibile che dopo una mattinata di prove mi si incasini tutto di nuovo?
Ho cercato in rete, e in molti dicono che bisogna azzerare la cache o i cookie, ma non funziona, ho provato a ripristinare solo il file index.php, ma non va lostesso.
Ho provato da molti PC e con browser diversi, ma niente da fare.
Spero che qualcuno mi possa aiutare, non vorrei buttarmi su un altro CMS per risolvere il problema, a primo impatto Joomla mi piace come è strutturato e non vorrei cambiare.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà