Buongiorno, ho un sito con joomla 2.5 e virtuemart.
Un cliente si è iscritto al mio sito, ma non è mai arrivata l'email di conferma per attivare l'account.
Il suo indirizzo mail ha dominio "hotmail.it".
In una mail di errore che mi è arrivata dava come codice Diagnostic-Code: smtp; 550 SC-004 (BAY004-MC3F2) che sembra essere un problema che il filtro antispam di hotmail ha bloccato la mail proveniente dal mio sito.
Questa la mail completa:
Reporting-MTA: dns; smartcmd04.ad.aruba.it [62.149.158.12]
Received-From-MTA: dns; webxc32s06.ad.aruba.it [62.149.143.116]
Arrival-Date: Sun, 07 Sep 2014 22:04:45 +0200
Final-recipient: rfc822; xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx@hotmail.it
Action: failed
Status: 5.1.1
Diagnostic-Code: smtp; 550 SC-004 (BAY004-MC3F2) Unfortunately, messages from 62.149.158.74 weren't sent. We recommend that you contact your Internet service provider. The problem is that too many unwanted messages have been sent from the following IP address above. You can also refer your provider to http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
Last-attempt-Date: Sun, 07 Sep 2014 22:04:46 +0200
Come si potrebbe risolvere questo problema? Anche se io attivassi da backend il suo account, avrebbe comunque dei problemi in fase di acquisto e riepilogo ordine.
Come si fa a riprovare a mandargli una mail di attivazione?
Ringraziando, porgo distinti saluti.