Back to top

Autore Topic: Creazione pulsanti a 2 stati con icona personalizzata  (Letto 770 volte)

Offline GreenTech

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sono nuovo di questo forum, quindi né approfitto per salutare tutti.
Sto creando un nuovo sito e vorrei poter inserire al suo interno dei bottoni cliccabili personalizzabili; nello specifico la mia esigenza sarebbe quella di creare dei bottoni a 2 stati, ovvero che, quando passo sopra con il mouse venga visualizzato un determinato effetto grafico (cambio di colore, leggero spostamento verticale del punsante stesso), inoltre vorrei poter inserire una mia icona personalizzata. C'è per cortesia qualcuno a conoscenza di qualche plug-in che faccia al caso mio? Sarei davvero grato, è un pò che cerco nel web ma nn sono riuscito a raccattare niente.

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Creazione pulsanti a 2 stati con icona personalizzata
« Risposta #1 il: 08 Set 2014, 16:25:04 »
Ciao e benvenuto tra noi :)

Onestamente non so se esiste un plugin che faccia quanto chiedi, a meno che tu non stia utilizzando qualche particolare estensione e quindi sia stato sviluppato un plugin ad hoc solo per tale estensione; ciò che chiedi lo puoi ottenere con un pò di conoscenza di HTML e CSS.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Web Design Bolzano Kreatif