Ragazzi me la date una mano perché sto impazzendo seriamente.
Ho installato i due moduli "bt container" e un altro modulo tipo "slidepanel", quest'ultimo serve a racchiudere bt container e a far si che che possa avere un pannello a scomparsa sulla sx dell'home e con delle news al suo interno.
Il punto è questo, non avrei nessun problema se non fosse che IE mi permette di cliccare sulle foto delle news (quest'ultime inserite negli articoli) andandomi ad aprire l'articolo dove risiede tutto e questo non vorrei succedesse.
Sono andato nel css di BT CONTAINER e ho impostato ""pointer-events: none"" nel punto in cui tratta le immagini, questo fa si che non sia permesso di cliccarci sopra con tutti i browser..ma IE se ne frega altamente permettendomi di cliccarci sopra.
Ho cercato in rete e ho visto che pointer-events non funziona su IE inferiori alla versione 11.
La mia domanda adesso è: come posso risolvere? Posso usare qualche trucchetto? Possibile che non ci sia un modo per evitare che sia cliccabile la foto?
Ho installato anche altri moduli per le news ma tutti permettono il click sulla foto a patto che si modifichi il css impedendoglielo ma con IE sono punto a capo.
Questo genere di moduli nel pannello di joomla non permettono la personalizzazione della selezione delle foto su NO
Dite che nei js del programma troverei la soluzione??
[/size]