Back to top

Autore Topic: Joomsport non funziona dopo trasferimento sito da altervista ad *****  (Letto 1338 volte)

Offline valdanitos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti...
ho un grossissimo problema x il mio sito www.dresanocalcio.com...
l'altro giorno ho trasferito il sito da altervista ad *****...purtroppo per colpa di alcuni settaggi ho dovuto installare joomla da zero su un altro database e poi mantenere i file configuration ecc e girarli nell'altro database con tutti i file del sito vecchio...

Risultato: il sito (attualmente offline) è a posto....si vede tutto...funzionano tutti i collegamenti...
Unico problema riscontrato... JOOMSPORT...

Non capisco quale sia il problema però non riesco piu ad accederci ne a vedere nessun dato inserito (squadre, risultati, classifiche ecc)..... quando entro nel pannello del componente questo ritorna nel pannello generale di joomla...

ho provato a cancellarlo e reinstallarlo ma mi da questo messaggio e non mi fa procedere al cancellamento...
JFolder: :files: Path is not a foleer. Path: /web/htdocs/www.dresanocalcio.com/home/administrator/components/com_joomsport
  • JInstaller: :Install: Cannot find XML setup file

• chi mi sa aiutare?

edit: rimosso riferimento a servizio commerciale.

vi ringrazio anticipatamente....
    Spero solo sia un errore semplice da risolvere...

CIAO!!!
« Ultima modifica: 12 Set 2014, 07:05:21 da tomtomeight »

Offline valdanitos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
raga aiutatemi.....

ora non ho piu nessun componente di joomsport installato ma quando provo ad installarlo mi da questo errore.. Component Install: DB function reports no errors
  • [/size]Error installing component[/b]
  • [/size]Come posso risolvere?? grazie!!
« Ultima modifica: 12 Set 2014, 07:06:10 da tomtomeight »

Offline CAPUNIT

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Accedi via FTP e cerca in Components, Media, Plugins e Modules. Elimina tutti i file e le cartelle rimaste del componente, dopodiché re-installa Joomsport. Potrebbe funzionare.

Web Design Bolzano Kreatif