Back to top

Autore Topic: Albo pretorio su altro dominio  (Letto 2065 volte)

Offline boiccu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Albo pretorio su altro dominio
« il: 24 Set 2014, 22:49:47 »
Ho trasferito albo da un  dominio ad un altro copiandolo tale e quale, ho modificato solamente il file configuration.php.
mentre sull'altro dominio e in locale albo funziona, nel nuovo dominio http://www.iismarconilussu.gov.it/albopretorio/ mi dà una serie di errori. qualcuno può darci uno sguardo.
Grazie

Offline boiccu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Albo pretorio su altro dominio
« Risposta #1 il: 25 Set 2014, 10:05:04 »
Può dipendere dalla versione mysql ?, nel nuovo dominio è installata la versione 5.5.38-35.2 mentre in quello dove funziona è installata la versione 5.5.37-35.1. Posso richiedere al provider un downgrade?
Grazie

Offline boiccu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Set 2014, 08:29:28 »
Se qualcunodeve acquistare un nuovo spazio web per installare albopretorio deve stare attento perchè lo spazio offerto da un noto provider non è compatibile con la versione di joomla 1.5. Io purtroppo avendo un altro dominio dello stesso provider dove albo gira mi sono fidato e adesso sono impossibilitato ad installare albo.

Offline Giovanni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Set 2014, 14:07:34 »
Credo che ormai diversi hosting facciano lo stesso ragionamento. Io ho appena installato una versione di Albo e non ho avuto problemi ma J1.5 diventa ormai veramente datato per pretendere che si preoccupino di supportarlo.

Web Design Bolzano Kreatif