Back to top

Autore Topic: Problema con immagini...ma non tutte...[RISOLTO]  (Letto 1433 volte)

Offline Komma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con immagini...ma non tutte...[RISOLTO]
« il: 16 Set 2014, 23:43:29 »
Ciao a tutti.
Qualcuno riesce a spiegarmi perchè nel sito che ho creato www.sacrocuorebudrio.it, alcune immagini sono visibili ed invece altre immagini no. Un esempio lo trovate nel suddetto sito nella sezione Il personale; ci sono due schede insegnanti nelle quali ho messo due articoli con due immagini diverse che non si vedono ed invece negli articoli "la cuoca" e "la direttrice" le immagini si vedono. Eppure le immagini sono all'interno della stessa cartella e mi sento un po' stupido a fare una domanda del genere, sono convinto che stia facendo un errore davvero stupido ma non riesco a capire quale...
Grazie in anticipo

Komma
« Ultima modifica: 17 Set 2014, 21:40:40 da Komma »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Komma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con immagini...ma non tutte...
« Risposta #2 il: 17 Set 2014, 19:23:41 »
GRANDE!!!!!!!!!!!!!
Cioè....ora che me lo hai fatto notare ho fatto caso al fatto che se salvo l'immagine me la va a prendere dal percorso errato....
Però...le immagini le ho tutte dentro la stessa cartella, non ho una cartella che si chiama plg_imagesized e naturalmente le immagini negli articoli le ho prese tutte dalla stessa cartella....perchè mi ha aggiunto quel path allora???
E secondo te c'è modo di cambiarlo?
Grazie mille in ogni caso....

Komma

Offline Komma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2014, 20:03:47 »
ok, risolto. Era un problema del plugin Image Sized (come evidenziato dal suffisso aggiunto al link immagine).
GRAZIE!!!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Set 2014, 20:26:38 »
Bene!
Per cortesia non dimenticare di aggiungere [Risolto] modificando il titolo del primo messaggio.
Grazie.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif