Back to top

Autore Topic: Problemi di condivisione con facebook - RISOLTO  (Letto 1009 volte)

Offline vincenzop2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi di condivisione con facebook - RISOLTO
« il: 10 Nov 2014, 11:56:52 »
Premetto che ho letto diversi post sull'argomento, ho seguito le varie indicazioni che ho trovato come inserire un titolo e una descrizione all'immagine scrivere il nome dell'immagine senza spazi, non caricare immagini inferiori a 200x200pixel e altre indicazioni che ho trovato, ma la situazione non è cambiato, non sempre ma spesso non riesco a condividere le pagine del mio sito con Facebook, per riuscirci devo abbreviare l'alias di molto o addirittura cambiarlo totalmente e neanche questo funzione sempre. Qualcuno conosce una soluzione.
link di una pagina che non riesco a condividere, non ho cambiato l'alias per farvi capire: http://www.teleibs.it/cultura-e-sociale/4041-a-salemi-si-terra-la-manifestazione-arte-di-vino
Non ho lo stesso problema su Google+ e Twitter.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 13 Nov 2014, 13:22:53 da vincenzop2 »

Offline vincenzop2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemi di condivisione con facebook - RISOLTO
« Risposta #1 il: 13 Nov 2014, 13:22:40 »
Per risolvere il problema ho letto diversi post scritto in diversi forum compreso questo e ho scritto a l'assistenza di facebook e al mio provider che è stato l'unico a rispondermi, dicendo che il problema poteva dipendere dal server e che per risolverlo potevano provare a spostare il sito su un server più nuovo e aggiornato, ho dato l'ok e sembra che il problema si sia risolto, l'unico inconveniente è stato che non ho potuto aggiornare il sito per 24 ore.

Web Design Bolzano Kreatif