Back to top

Autore Topic: Problema ripristino sito  (Letto 974 volte)

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
Problema ripristino sito
« il: 18 Set 2014, 19:37:56 »
Ciao a tutti, ho fatto un backup del mio sito con akeeba ed è andato tutto ok, poi utilizzando kickstart sempre di akeeba volevo ripristinare il sito su un altro spazio, ho seguito tutta la procedura ed è andato tutto bene unico problema non mi fa vedere nessun immagine! ne le icone di Joomla, ne quelle del sito etc etc esce l'iconcina come se non trovasse le immagini, ma le immagini, le ico etc etc ci sono tutte, come posso fare. dove ho sbagliato? Per il resto il sito funziona perfettamente.
Ciao e grazie

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema ripristino sito
« Risposta #1 il: 19 Set 2014, 09:18:27 »
Ciao blackeagle, hai controllato se il link alle immagini punta correttamente alla cartella delle immagini?

Ciro

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
Re:Problema ripristino sito
« Risposta #2 il: 19 Set 2014, 09:24:59 »
Ciao, si ho controllato ed i path sono corretti, anche i permessi. Ho provato a richiamare direttamente un immagine (www.nomesito.com/nuovo/images/logo.png) e mi dice che non ho l'autorizzazione, i permessi della cartella images sono 755 e quelle dele singole immagini sono 644. Boh! La cosa strana è che invece se la stessa procedura la rifaccio in una sottocartella sullo spazio originale mi fa vedere tutte le immagini!
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif