Back to top

Autore Topic: Installazione estensione su Server dedicato Windows - Internal Server Error  (Letto 915 volte)

Offline ioria71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.

Mi trovo a gestire un sito su un Server dedicato (purtroppo Windows 2012) e Joomla 2.5.14 ed ho il seguente problema.

Se installo le estensioni tramite upload o ftp di piccole dimensioni (fino a 6-700Kb) tutto va a buon fine. Ma se provo ad installarne di dimensioni + grandi (nel mio caso 1.3Mb) dopo un po' mi restituisce l'errore 500 Internal Server Error.

Ho pensato subito ad un Timeout ed ho modificato il php.ini....ma niente da fare. Ho provato a modificare anche il Timeout del Pool di IIS...ma anche in questo caso niente da fare.

Qualche suggerimento o soluzione?

Grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
l'ambiente naturale per joomla+estensioni è linux.
Joomla lavora su windows in qualche modo, sono le estensioni però che spesso non possono fare altrettanto.

Non è detto che il problema sia inerente ad un upload_max_filesize troppo basso nel tuo file php.ini, ma tu controlla quale è il valore, se fosse troppo basso aumentalo a 5M.

Codice: [Seleziona]
upload_max_filesize = 5M
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ioria71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie per la risposta.

Ho fatto nuovamente un controllo...l'impostazione è a 10M l'ho portata a 16M per tentare ma nulla dopo circa 40-50 sec. mi dà l'internal server error.

Le sto provando tutte. Purtroppo è Windows e poco posso farci....sto provando a convincere il cliente a cambiare host ma nel frattempo devo cercare una soluzione.

Altra cosa strana sta nel fatto che se attivo il controllo errori e lo metto su Maximun va tutto in Internal Server Error, sia backend che frontend. Per ripristinare devo andare tramite ftp a modificare il configuration.php per far tornare il tutto visibile.

Sono nel caos + totale e il mio odio verso questo S.O. è alle stelle :( ... purtroppo questo componente mi serve e devo trovare una soluzione.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif