Back to top

Autore Topic: conflitti javascript e tasto salva non funziona  (Letto 2374 volte)

Offline principessa77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
conflitti javascript e tasto salva non funziona
« il: 11 Feb 2014, 22:27:56 »
Salve a tutti,
premesso che ho letto un vecchio post che aveva il mio stesso problema,
sul sito www.inbellatorfrusino.it utilizzo il template Afterburner2 (framework Gantry), e Joomla aggiornato all'ultimissima versione.

Problema: entrando e loggandosi da front-end, sia come superadministrator, sia come utente autorizzato, mi permette di modificare gli articoli, ma non li salva (cioè il tasto "salva" non funziona).
Ho verificato che sia attiva la modifica degli articoli per quelle tipologie di utenti, e temo sia un conflitto fra javascript.

Come posso verificare se e quali conflitti ci sono?

Grazie mille.
« Ultima modifica: 13 Feb 2014, 14:28:48 da principessa77 »

Offline zaramax

• Nuovo arrivato
  • *
  • Saludos
    • Mostra profilo
Re:conflitti javascript e tasto salva non funziona
« Risposta #1 il: 23 Set 2014, 22:40:26 »
Ciao,
ho esattamente lo stesso problema.
Joomla 3.3.1
Template: sj-joomla3 di Smartaddons (free).

Dopo aver fatto tutti i controlli in parallelo con un altro mio sito dove tutto è ok (stesso provider diverso template), non riesco a capire.
Garzie a chi vorrà dare un suggerimento.
Massimo Zara

Salve a tutti,
sul sito www.inbellatorfrusino.it utilizzo il template Afterburner2 (framework Gantry), e Joomla aggiornato all'ultimissima versione.

Problema: entrando e loggandosi da front-end, sia come superadministrator, sia come utente autorizzato, mi permette di modificare gli articoli, ma non li salva (cioè il tasto "salva" non funziona).
Ho verificato che sia attiva la modifica degli articoli per quelle tipologie di utenti, e temo sia un conflitto fra javascript.

Grazie mille.
Massimo (zaramax) Zara

Offline principessa77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] conflitti javascript e tasto salva non funziona
« Risposta #2 il: 24 Set 2014, 10:18:30 »
Salve a tutti,
sul sito di un cliente utilizzo il template Afterburner2 (framework Gantry), e Joomla aggiornato all'ultimissima versione.

Grazie mille.
« Ultima modifica: 24 Set 2014, 10:30:08 da principessa77 »

Offline principessa77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Set 2014, 10:22:02 »
Ciao,
in teoria ho risolto il problema, ma in pratica non saprei spiegarti bene come ho fatto.
Nel senso che, nel mio caso personale, ho installato un plugin/componente che gestisce meglio l'inserimento e la modifica degli articoli. Di preciso non posso dirti quale ho utilizzato, ma prova a cercare tra le estensioni, nella categoria per la "gestione degli articoli".
Dovrai fare un pò di prove, ma alla fine dovresti risolvere.
Buon lavoro

Offline principessa77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Set 2014, 10:23:11 »
Salve a tutti,
sul sito di un cliente utilizzo il template Afterburner2 (framework Gantry), e Joomla aggiornato all'ultimissima versione.

Grazie mille.
« Ultima modifica: 24 Set 2014, 10:29:45 da principessa77 »

Web Design Bolzano Kreatif