Back to top

Autore Topic: RISOLTO personalizzare template lato amministratore  (Letto 1081 volte)

Offline harris

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO personalizzare template lato amministratore
« il: 24 Set 2014, 11:10:22 »
Salve a tutti,
ho necessitā di personalizare il template lato amministratore, inserendo il logo riferito al sito stesso. per il logo sulla destra ho sostituito l'iimagine joomla con quella del logo sito, (non sono riuscito a trovare dove si trova il codice per cambiare il nome dell'immagine PNG) per il logo tipo favicon che č sulla sinistra  prima di SISTEMA - UTENTI- MENU ecc... non sono riuscito a trovare nč il logo joomla eventualmente da sostituire, nč il codice...qualcuno sā dove posso intervenire? grazie mille a tutti.
« Ultima modifica: 24 Set 2014, 12:52:08 da harris »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:personalizzare template lato amministratore
« Risposta #1 il: 24 Set 2014, 11:31:46 »
Se lo vuoi solo nascondere (ma a che prō? Non č a mio avviso indice di grande professionalitā cercare di nascondere il fatto che il cms č Joomla!) scrivi questa regola nel css del template isis:
Codice: [Seleziona]
.admin-logo {
  display: none;
}
Se lo vuoi sostituire devi agire nella stringa a riga 137 della index.php del template isis:
Codice: [Seleziona]
    <a class="admin-logo" href="<?php echo $this->baseurl?>"><span class="icon-joomla"></span></a> :)

joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Offline harris

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO: personalizzare template lato amministratore
« Risposta #2 il: 24 Set 2014, 12:51:37 »
Grazie , personalmente la vedo allo stesso modo,  mi č stato richiesto e sapete come si dice? attacca l'asino dove vuole il padrone...;-) ... la stringa nel mio č alla riga 130.
grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif