Back to top

Autore Topic: Area riservata utenti upload e download file privati  (Letto 1837 volte)

Offline Rejoser

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti e chiedo scusa da subito perché ho visto centinaia di richieste simili ma a mio mal grado richiedo un consiglio per essere sicuro sulla scelta del giusto plugin.

Vorrei che i clienti registrati entrino in una area riservata dove possono fare upload di loro file e download di altri file strettamente riservati inseriti dsall'amministratore. L'idea è che quando un cliente si registra si crei in automatico una sua cartella dove può inserire i suoi file e chiaramente lui e solo lui, poterà  visionarli riscaricarli a sua piacimento, in più la possibilità da parte dell'amministratore di inserire in condivisione altri file che dovranno essere visibili sempre e solo a lui.

I Clienti sono poco meno di 1000, è per questo che ho la necessità di avere un prodotto sicuro, stabile e "automatico" creare a mano le cartelle per ogni clienti non è possibile

Grazie a tutti
 ;)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Area riservata utenti upload e download file privati
« Risposta #1 il: 26 Set 2014, 18:57:35 »
Hai presente una chiave universale? Joomla si presenta come chiave universale per aprire molte porte tuttavia a volte, per esigenze particolari è preferibile utilizzare chiavi specifiche. Per joomla comunque puoi utilizzare simple file manager, se non ti soddisfa allora come applicativo specifico puoi ricercare 'gestione documentale' oppure 'file management'.

Web Design Bolzano Kreatif