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Autore Topic: [Risolto]il mio cliente non riesce di completare l'ordine, non riesce a pagarlo.  (Letto 1129 volte)

Offline ProMax

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Salve,
uso joomla 2.5.14 e VirtueMart 2.0.24
all'improvviso un cliente mi avvisa che non riesce a completare l'ordine, non riesce a pagarlo. mi loggo sul sito e mi accorgo che dopo aver cliccato su "Acquista ora" mi porta nel "I dettagli del tuo account - Aggiungi/Modifica i dati di fatturazione". Mi puo aiutare qualcuno a risolvere il problema?
Grazie!
« Ultima modifica: 03 Ott 2014, 00:51:22 da ProMax »

Offline mmleoni

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scusa ma detto così ci vuole la palla di cristallo per capire. se hai ancora il problema metti almeno un link.
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline ProMax

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 :) ho risolto , ma non so spiegare come l'ho fatto  ::)
Cmq, Grazie "mmleoni"!
 
« Ultima modifica: 03 Ott 2014, 00:52:24 da ProMax »

 



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