Buonasera a tutti ragazzi..
Ho installato questo bellissimo plugin per joomla e ora sono alle prese con la configurazione..
Sono arrivato al punto che riesco a visualizzare le immagini con il "metodo convenzionale" , ovvero
1. la creazione di una categoria
2. upload delle immagini e assegnazione alla relativa categoria
3 creazione del modulo menu e della voce menu collegata all'opzione di menu per phocagallery (
List Of Categories (Categories View)A questo punto vorrei sapere se fosse possibile avere direttamente un'anteprima delle foto in galleria nella posizione modulo selezionata invece della voce di menu, che poi porta alla pagina della categoria , e poi da li porta allo slide. In pratica vorrei bypassare il primo step.
Fate conto io ho messo una posizione modulo dentro un DIV , e voglio che in quel punto mi appaiano queste immagini , come descritto sopra, e poi cliccando sulle immagine mi si apra il classico shadowbox o chi per lui.
Ho provato a pubblicare solo la voce di menu collegata al modulo e sospendere il modulo stesso , e viceversa..
ma il risultato è sempre lo stesso , ovvero in quel DIV mi appare il link alla pagina della categoria..
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso se questo argomento è gia stato trattato, ho cercato da pertutto e fatto centinaia di prove senza ottenere quello che volevo..
un saluto a tutti..