Back to top

Autore Topic: Phoca Gallery component + phoca gallery image module.. da solo non ci arrivo..  (Letto 1405 volte)

Offline AndrewBlake

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti ragazzi..
Ho installato questo bellissimo plugin per joomla e ora sono alle prese con la configurazione..
Sono arrivato al punto che riesco a visualizzare le immagini con il "metodo convenzionale" , ovvero
1. la creazione di una categoria
2. upload delle immagini e assegnazione alla relativa categoria
3 creazione del modulo menu e della voce menu collegata all'opzione di menu per phocagallery (List Of Categories (Categories View)

A questo punto vorrei sapere se fosse possibile avere direttamente un'anteprima delle foto in galleria nella posizione modulo selezionata invece della voce di menu, che poi porta alla pagina della categoria , e poi da li porta allo slide. In pratica vorrei bypassare il primo step.

Fate conto io ho messo una posizione modulo dentro un DIV , e voglio che in quel punto mi appaiano queste immagini , come descritto sopra, e poi cliccando sulle immagine mi si apra il classico shadowbox o chi per lui.

Ho provato a pubblicare solo la voce di menu collegata al modulo e sospendere il modulo stesso , e viceversa..
ma il risultato è sempre lo stesso , ovvero in quel DIV mi appare il link alla pagina della categoria..

Vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso se questo argomento è gia stato trattato, ho cercato da pertutto e fatto centinaia di prove senza ottenere quello che volevo..
un saluto a tutti..

Offline AndrewBlake

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sto notando solo ora che tutti i thread aperti con oggetto Phocagallery hanno 0 risposte.. mi chiedo se sto postando nella sezione sbagliata o c'è qualche cosa che ignoro..
grazie ancora a tutti un saluto

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Sto notando solo ora che tutti i thread aperti con oggetto Phocagallery hanno 0 risposte.. mi chiedo se sto postando nella sezione sbagliata o c'è qualche cosa che ignoro..
grazie ancora a tutti un saluto
ciao,
ti confermo che la sezione è quella giusta tranquillo.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif