Back to top

Autore Topic: Componente Aggiornamento joomla non va...  (Letto 985 volte)

Offline infermieriattivi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Componente Aggiornamento joomla non va...
« il: 02 Ott 2014, 09:00:07 »
Salve
mi era capitato tempo fa e dopo un paio di volte avevo rinunciato ad usarlo.
Con la 3.3.5 ho aggiornato con il componente Aggiornamento di joomla e mi sono trovato il sito offline.
Il mio provider è quello che assomiglia a un isola, e quindi ho pensato all'htaccess ma niente alla fine ho ripristinato i permessi delle cartelle dal pannello admin e tutto è ripartito.

Come faccio ad aggiornare, uso gestione estensioni.
Installo da url, oppure come oggi la 3.3.6 non veniva caricata, allora l'ho scaricata su PC e installato come file- pacchetto compresso e tutto bene.

E' un problema solo mio, del mio provider o un bug di joomla?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Componente Aggiornamento joomla non va...
« Risposta #1 il: 02 Ott 2014, 09:26:54 »
ciao,
bastava leggere la modalità di agg. da 3.3.5 a 3.3.6 che il buon admin di questo sito si raccomandava che chi avesse fatto l'agg. a 3.3.5 per passare alla 3.3.6 doveva farlo in modo manuale per un problema accorso nell' agg. a 3.3.5

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 02 Ott 2014, 12:40:52 »
Ciao infermieriattivi,
come scrive matty80 in particolare per quest'ultimo aggiornamento... Ma con quel provider fai sempre l'aggiornamento dalle estensioni. Quello automatico non funziona nemmeno per gli altri aggiornamenti di Joomla. Gli altri (lingua e componenti o moduli, se possibili) di solito sì.

Offline infermieriattivi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Ott 2014, 08:24:56 »
Veramente mi capita sempre con il componente aggiornamento.
Come da premessa del post.

Allora la cosa che mi interessava sapere è se dovevo modificare qualcosa tipo dei permessi in una cartella... cosa capitata anni fa con j1.5.
Perchè invece ogni volta che aggiorno con Gestione Estensioni va sempre tutto bene... quindi hanno programmi, cartelle e motori diversi?
La domanda era questa.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 03 Ott 2014, 12:04:33 »
Ma con quel provider fai sempre l'aggiornamento dalle estensioni. Quello automatico non funziona nemmeno per gli altri aggiornamenti di Joomla.

Come ho scritto. Se vuoi maggiori informazioni rivolgiti al provider. È un "problema" loro.

Web Design Bolzano Kreatif