Salve a tutti e un cordiale saluto alla board,scusate se ho postato qui ma non sapevo dove
vi spiego il mio problema:
Premessa:
Ho installato joomla su un mio dominio, ed ho realizzato con mapbuilder il codice per la localizzazione di diveri punti su google map inserendo nei marker foto e link, ho copiato il codice creando un contenuto statico e l'ho lincato ad una voce nel main menù.
Il problema:
In locale tutto funziona normalmente sia in Explorer che Firefox mentre in remoto con Explorer mi esce il titolo della mappa ma non esce la mappa, mentre in Firefox funziona tutto regolarmente avete idea di come si risolve il problema?
Per bypassare il problema ho anche provato un'altra cosa ho caricato il componente googlemap 2.6 per joomla cercando di creare i marker tramite l'editor inserendo il codice html nella casella delle miscellaneus come viene suggerito sul sito ufficiale ma non succede nulla mi fa esclusivamente visualizzare il titolo del marker niente testo niente immagini mi date qualche dritta risolvere, una delle due soluzioni mi basta e avanza un saluto e un ringraziamento a tutti e buon lavoro
gianni58