Back to top

Autore Topic: Commercio Equo, nuovo sito per "Unsolomondo"  (Letto 2819 volte)

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Commercio Equo, nuovo sito per "Unsolomondo"
« il: 16 Nov 2014, 00:37:26 »
Ciao a tutti, sottopongo alla vostra attenzione e valutazione il nuovo sito che ho realizzato per gli amici della cooperativa "Unsolomondo". Che ne pensate ? Grazie
www.unsolomondo.org
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.
(Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry)

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Commercio Equo, nuovo sito per "Unsolomondo"
« Risposta #1 il: 15 Gen 2015, 15:51:49 »
....nessun commento !!  :-\
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2015, 15:02:32 »
te li do io i commenti, almeno per cominciare:

la home è un pò lenta nel caricare (non dire che è un problema della mia linea, è impossibile, è in fibra)

cambia i colori dei titoli, fanno a cazzotti con lo sfondo

puoi eliminare l'effetto mouse quando si passa sull'anteprima articolo? E' un pò fastidioso, si passa direttamente al bianco e sembra che abbaglia, preferisco molto senza effetto, è anche più elegante

mi piacciono molto i 4 box in basso, unica cosa, puoi centrare il testo del titolo? sarebbe ancora più bello

per il resto non mi viene altro

bel template, ottima scelta, sono andato a vederlo in demo, mi sa che lo userò anch'io, bravo

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2015, 12:58:45 »
Grazie per i commenti !!
L'home page è lenta, l'ho notato anche io; devo provare ad alleggerire le immagini altrimenti non saprei dove intervenire.
Per quanto riguarda i titoli sono arancio perché quello è anche il colore del menu' e caratterizza il sito. Sono poco evidenti? tu cosa mi consigli ? ...forse schiarire lo sfondo... Devo fare delle prove.
Non ti piace il bianco per gli articoli in evidenza, magari schiarendo lo sfondo risulta meno "accecante", ci provo.
Il sito per chi lo crea sembra perfetto, che sia valutato con  "altri occhi" è importante!

Web Design Bolzano Kreatif