Back to top

Autore Topic: Gestione Redirect e 68 pagine  (Letto 895 volte)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Gestione Redirect e 68 pagine
« il: 18 Ott 2014, 18:00:07 »
Come al solito, qualcuno da 2 giorni sta tentanto di inserire del codice dannoso (ieri 200 email di notifiche) e oggi invece siamo alle solite con e notifiche che ricevo in email in seguito a tentativi di accesso falliti.

Mi sono accorto che nel menu redirect ho circa 68 pagine. A parte lo spazio occupato da queste registrazioni, posso fare qualche considerazione in più, andando ad analizzare i percorsi chiamati?

esempio 1
/cgi-bin/php-cgi?-d+allow_url_include=on+-d+safe_mode=off+-d+suhosin.simulation=on+-d+disable_functions=""+-d+open_basedir=none+-d+auto_prepend_file=php://input+-d+cgi.force_redirect=0+-d+cgi.redirect_status_env=0+-n

esempio2
/cgi-bin/php-cgi

Voglio dire......posso stare tranquillo se nei percorsi vedo accessi frequenti alla cartella cgi/bin?

Mi conviene disattivare il plugin redirect?

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Gestione Redirect e 68 pagine
« Risposta #1 il: 18 Ott 2014, 18:03:20 »
copia quella stringa, la incolli su un sito joomla di qualcuno che ti sta sulle palle e guardi cosa succede, se gli butti giù il sito allora devi stare attento :)
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Web Design Bolzano Kreatif