Back to top

Autore Topic: Grafica in Virtue Mart  (Letto 2326 volte)

Offline piterdan

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grafica in Virtue Mart
« il: 01 Lug 2007, 16:30:27 »
Nella visualizzazione del catalogo sono riuscito ad intervenire parzialmente sulla grafica, sapete quali sono tutti i file da modificare?
Inoltre mi piacerebbe poter sostituire il titolo che appare nella ricerca e che attualmente è "Navigazione Catalogo" con un titolo dinamico che sia esplicativo della categoria selezionata. C'è un modo per farlo?

Offline thepisu

• Appassionato
  • .. still looking for ..
    • Mostra profilo
Re: Grafica in Virtue Mart
« Risposta #1 il: 03 Lug 2007, 19:19:28 »
Probabilmente hai già provato a modificare il file browse_1.php nella cartella "administrator\components\com_virtuemart\html\templates\browse", che però purtroppo agisce solo sulla visualizzazione degli articoli.

Per modifiche più estese, devi modificare manualmente il file shop.browse.php, nella cartella html; per modificare la pagina iniziale, con l'elenco delle categorie, devi aprire invece il file shop.index.php.

Per quanto riguarda la scritta "Navigazione Catalogo", corrisponde a questa riga del file shop.browse.php (circa riga 24):
Codice: [Seleziona]
echo "<h3>".$VM_LANG->_PHPSHOP_BROWSE_LBL."</h3>\n";Io l'ho tolta perchè veramente odiosa... Con un po' di programmazione sarebbe possibile sostituirla con il nome della categoria, anche se io per quello preferisco utilizzare il pathway, che viene creato automaticamente.
Stefano "Pisu" Bagnatica | VirtueMart Italia

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Lug 2007, 22:21:53 »
Ciao, io ho modificato anche il file "ps_product_category.php" presente nella cartella "\nomesito\administrator\components\com_virtuemart\classes\ ho messo una piccola gif, ho messo il grassetto al nome delle sottocategorie, ho messo dello spazio tra una sottocategoria e l'altra e ho cambiato il numero delle colonne che si visualizzano allineando tutto a sinistra invece che al centro che a me non piaceva.Insomma proprio come puoi fare nel file  shop.index.php.

Ciao
Stat'man'all'art' :)

Offline piterdan

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Lug 2007, 00:59:37 »
Vi ringrazio, proverò a vedere quale soluzione è più funzionale.

Mi piacerebbe comunque riuscire ad inserire una stringa php al posto di "Navigazione Catalogo" che vada a prendere il nome della Categoria. Oltretutto la pathway non sempre è presente anche per motivi grafici.

Web Design Bolzano Kreatif