Back to top

Autore Topic: Non aggiornamento?  (Letto 1172 volte)

Offline holoselettronica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non aggiornamento?
« il: 07 Ott 2014, 08:14:22 »
Ciao a tutti, ho da poco comprato , per la prima volta, un dominio e installato joomla 2.5 e sono un perfetto principiante.
Avevo provato a mettere joomla 3 ma mi veniva avvisato di un errore cosi ho messo joomla 2.5 e ho risolto e creato il mio sito.
Intanto l'hosting ****** mi diceva che entro 10 giorni aggiorneranno i nodi per joomla3...
Adesso ho saputo che sta per scadere joomla 2.5, ma cosa significa scadenza del supporto?? cioe che non mi funzionera piu il sito??
Ho paura a passare a joomla 3 per non perdere tutto il sito visto che probabilmente anche l'host non sarà pronto per joomla3 e se ci saranno problemi forse non riusciro a risolverli, quindi per scansare tutti i problemi vorrei rimanere con joomla 2.5 visto che non ho grosse pretese sul sito,che mi consigliate? oppure come dicevo, che significa scadenza supporto?
grazie e scusate ma è la prima volta che uso questi programmi.
Angelo

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Non aggiornamento?
« Risposta #1 il: 07 Ott 2014, 08:25:12 »
ciao holoselettronica,
ti rispondo incollandoti il testo presente in questa pagina:  http://www.joomla.it/quale-versione-installare.html

Citazione