Back to top

Autore Topic: Collaborazione per gestore fantacalcio  (Letto 4303 volte)

Offline daniele0715

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Collaborazione per gestore fantacalcio
« il: 29 Set 2014, 11:04:29 »
Un saluto a tutti voi.
Ho trovato una conversazione di molto tempo fa in c'erano parecchi utenti interessati a realizzare un gestore di leghe di fantacalcio.

E' da un pò di tempo che ho iniziato a creare un componente joomla per la gestione online del fantacalcio, dalla creazione delle rose, al mercato in varie modalità, consegna delle formazioni, ecc, ma la mancanza di tempo mi ha rallentato molto, pur avendo tantissime idee su cosa e come procedere.

Ho pensato di chiedere a quanti fossero seriamente interessati, di creare un bel gruppo di lavoro per sviluppare questo progetto, perchè l'unione fa la forza.

Oltre alla buona volonta ed alla disponibilità, credo che fondamentalmente servirebbero diverse figure da coinvolgere, suddivisi magari per ruolo e competenze:
- programmatore php per la creazione del componente principale e dei vari moduli necessari;
- realizzatore della grafica e css;
- tester.

Se qualcuno è interessato si faccia avanti, lasciate qui la vostra disponibilità e indicate di cosa vorreste occuparvi, che magari davvero si riesce a mettere su un gruppo e iniziare questo progetto.

Ciao e grazie

Web Design Bolzano Kreatif