Salve,
improvvisamente non mi stanno funzionando alcuni pulsanti dell'interfaccia amministratore.
Più precisamente quando clicco su "Contenuti "---> "Gestione Articoli" il tasto "Strumenti di ricerca" che mi permette di impostare i filtri non funziona. Altro cosa strana è che andando su "Gestione Moduli" sulla finistra dove ci sono i filtri al posto dei tipici pulsanti dell'interfaccia 3.x di Joomla ci sono i menu a tendina.
Allego le foto per chiarezza.
Provato su vari browser e svuotata la cache.
La versione di Joomla e la 3.3.4 , ho provato a modificare il file content.php per i problemi con ACL riscontrati nella verisione 3.3.4 come da link :
http://www.joomla.it/notizie/7579-nuova-versione-joomla-3-3-4-localizzata-in-italiano.htmlMa il problema NON si risolve.
Potrebbe essere un altro bug della versione 3.3.4 ? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
* [AGGIORNAMENTO] Aggiornata dalla 3.3.4 alla verisone 3.3.6 ma il problema non si risolve
* [AGGIORNAMENTO] :
Facendo ulteri verifiche mi sono accorto che il pulsante "strumenti di ricarca" funziona nella sezione "Articoli in evidenza" con firebug ho visto che genera questo codice (esatto suppongo) :
<button class="btn hasTooltip js-stools-btn-filter" title="" type="button" data-original-title="Filtra le voci dell'elenco">
mentre nel caso in cui non funziona questo alto codice (errato immagino) :
<button class="btn hasTooltip js-stools-btn-filter" title="Filtra le voci dell'elenco" type="button">
Da cosa può dipendere ??
GRAZIE
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]