Back to top

Autore Topic: Problema Pulsanti Lato Aministratore [AGGIORNAMENTO]  (Letto 1199 volte)

Offline Doctorweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,
improvvisamente non mi stanno funzionando alcuni pulsanti dell'interfaccia amministratore.
Più precisamente quando clicco su "Contenuti "---> "Gestione Articoli" il tasto "Strumenti di ricerca" che mi permette di impostare i filtri non funziona.  Altro cosa strana  è che andando su "Gestione Moduli" sulla finistra dove  ci sono i filtri al posto dei tipici pulsanti dell'interfaccia 3.x di Joomla ci sono i menu a tendina.

Allego le foto per chiarezza.

Provato su vari browser e  svuotata la cache.
La versione di Joomla e la 3.3.4 , ho provato a modificare il file content.php per i problemi con ACL riscontrati nella verisione 3.3.4 come da link :

http://www.joomla.it/notizie/7579-nuova-versione-joomla-3-3-4-localizzata-in-italiano.html

Ma il problema NON si risolve.
Potrebbe essere un altro bug della versione 3.3.4 ? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?

* [AGGIORNAMENTO]  Aggiornata dalla  3.3.4 alla verisone 3.3.6  ma il problema non si risolve
* [AGGIORNAMENTO] :

Facendo ulteri verifiche mi sono accorto che il pulsante "strumenti di ricarca" funziona nella sezione "Articoli in evidenza" con firebug ho visto che genera questo codice (esatto suppongo) :
Citazione
<button class="btn hasTooltip js-stools-btn-filter" title="" type="button" data-original-title="Filtra le voci dell'elenco">

mentre nel caso in cui non funziona questo alto codice (errato immagino) :

Citazione
<button class="btn hasTooltip js-stools-btn-filter" title="Filtra le voci dell'elenco" type="button">

Da cosa può dipendere ??

GRAZIE

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 06 Ott 2014, 12:25:37 da Doctorweb »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema Pulsanti Lato Aministratore [AGGIORNAMENTO]
« Risposta #1 il: 06 Ott 2014, 12:38:03 »
ciao Doctorweb,
non saprei proprio da cosa dipenda il tuo problema. Sui vari siti che ho aggiornato alla 3.3.6 non riscontro questo malfunzionamento.
Puoi provare a scaricare l'ultimo pacchetto di installazione di Joomla, estrarlo sul tuo PC ed eliminare la cartella installation. Poi sovrascrivi tutto sul tuo server, magari c'è qualche file corrotto che si sistema....

Offline Doctorweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Ott 2014, 16:42:10 »
Grazie Alex ,
provo a fare l'upload dei file come mi hai detto.

La cosa strana è che facendo ulteriori test, non si abilita ad esempio il trascinamento quando voglio ordinare i moduli..o meglio si abilita ma andandoci con il mouse sopra non sposta nulla.

Puotrebbe essere un problema legato a moontool , jquery..??

Thanks

Offline Doctorweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Ott 2014, 14:44:09 »
L'arcano non si risolve,
fatto upload dei file  originali ma senza successo..

Prima di fare questo ho provato a disinstallare anche la versione free di "advance module manager" ..

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Ott 2014, 15:26:49 »
sempre per tentativi puoi provare a disinstallare anche quel "RokSprocket Module" che vedo ha mescolato titolo e descrizione con tasto ed icone...

Web Design Bolzano Kreatif