Back to top

Autore Topic: Installazione template quickstart  (Letto 1349 volte)

Offline terfra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione template quickstart
« il: 09 Ott 2014, 21:26:12 »
Ciao, sò che è un argomento trito e ritrito, credo, ripeto credo di aver capito un metodo ma siccome non sono mai sicuro e sopratutto inesperto chiedo solo conferma  per la procedura, e delucidazioni
Dunque:
1-scompatto il file zippato del template dentro una cartella, 2- apro filezille importo tutti i file  dentro quale cartella ??
Mi scuso se faccio domande banali ma ho letto tanto e mi manca sempre qualche pezzo per capire e non rischiare di fare danni.....

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Installazione template quickstart
« Risposta #1 il: 09 Ott 2014, 22:37:53 »
ciao,
si esatto, scompatti il file del quickstart che comprende template+vari moduli,plugin ecc....+joomla
porti tutto tramite filezilla nella root del tuo spazio hosting e procedi come una normale installazione....

buon lavoro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline terfra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Installazione template quickstart
« Risposta #2 il: 10 Ott 2014, 09:27:55 »
ciao,
si esatto, scompatti il file del quickstart che comprende template+vari moduli,plugin ecc....+joomla
porti tutto tramite filezilla nella root del tuo spazio hosting e procedi come una normale installazione....

buon lavoro
Grazie stò procedendo, i file sono una marea ed il pc su cui sto operando è molto lento, se andrà tutto bene metto risolto

Web Design Bolzano Kreatif