Back to top

Autore Topic: Come creare piccola immagine prima del titolo articolo  (Letto 823 volte)

Offline Sirio164

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve gente volevo chiedere se qualcuno di voi sapesse dirmi come poter inserire una piccola immagine prima del titolo di un articolo , ESEMPIO : mettiamo caso che l'articolo riguardi una partita di calcio come Arsenal - Liverpool, io vorrei poter inserire una piccola bandiera inglese prima del titolo quindi prima di Arsenal , come posso fare ? grazie per l'attenzione attendo vostre risposte

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Come creare piccola immagine prima del titolo articolo
« Risposta #1 il: 10 Ott 2014, 12:51:38 »
devi prendere la strada dell'override, ovvero prendi il file che si occupa dell'impaginazione e ci inserisci una stringa di codice che richiami ad esempio un campo inserimento immagine in modo da aggiungere l'informazione desiderata nel punto giusto.

Devi avere una minima conoscenza di html/php e css

Cerca come argomento sul forum o su google "override joomla" per saperne di più e per cercare in modo più "proficuo"

In alternativa potresti provare a cercare una di quelle estensioni che si occupano di impaginare gli articoli tipo roksprocket
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif