Buonasera a tutti, è da molto che manco da questo forum e dalla creazione di siti web.
Un mio vecchio cliente mi ha telefonato per dirmi che qundo clicca su "chiedi maggiori informazioni", compila i campi e clicca su invia, l'email non gli arriva.
Partiamo dall'inizio.
Ho creato un sito web usando Joomla 1.5.23, non ho mai effettuato aggiornamenti ne di Vm e ne di joomla perchè ho fatto troppe modifiche da codice.
E' un'agenzia viaggi (
www.turismoduemila.it), con vm gli ho creato una sezione dove lui, in maniera autonoma, può inserire, modificare e cancellare i viaggi. Quando si seleziona un qualsiasi viaggio, compare la scritta "Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto".
Una volta riempiti tutti i campi, cliccando sul pulsante invia, l'email viene mandata senza alcun intoppo.
Il mio cliente ha fatto una prova a mandarsi un'email da solo. Ma le email non arrivano.
Allora sono entrato nell'amministrazione di joomla che funziona perfettamente e ho controllato gli utenti, niente di strano. Sono andato nell'amministrazione di Vm e qui non funziona niente.
Qualsiasi opzione clicco mi rimanda alla home del sito.
Per esempio cliccando su configurazione, il link che appare è questo
"
http://www.turismoduemila.it/administrator/index.php?pshop_mode=admin&page=admin.show_cfg&option=com_virtuemart"
però una volta cliccatoci sopra mi linka a
www.turismoduemila.itCome posso fare per far si che non abbia più questo problema?
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare in qualche modo.
Ps. se entro da front end mi fa visualizzare i prodotti, mentre da back end no.