Back to top

Autore Topic: problema con l'edit module[RISOLTO]  (Letto 1021 volte)

Offline joestorm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con l'edit module[RISOLTO]
« il: 16 Ott 2014, 17:43:38 »
Salve a tutti vi scrivo perchè ho un problema con l'edit module, in sintesi ho caricato in remoto su mio spazio web un sito che sto realizzando con joomla 3.3.3 all'indirizzo http://www.js212.it/DMottica, solo che in remoto mi compare un modulo chiamato edit module che onestamente in locale non mi compariva e neanche io l'ho attivato, e volendolo togliere on sò dove riuscire a mettere mani perchè praticamente questo modulo cambia dicitura su ogni modulo dove passo il mouse. Vi chiedo di aiutarmi perchè sono giorni che ci perdo la testa ma ono so porprio come muovermi, Vi ringrazio anticipatamente per le dritte che mi fornirete. Grazie
« Ultima modifica: 17 Ott 2014, 11:19:04 da joestorm »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:problema con l'edit module
« Risposta #1 il: 16 Ott 2014, 18:09:09 »
Ciao joestorm,
perdonami ma io non vedo questo modulo "edit module" sul sito che hai indicato.
Controlla che forse lo vedi solo tu se sei loggato in frontend sul sito, i visitatori non lo vedono.

Offline joestorm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Ott 2014, 18:18:12 »
Ciao Alexred ti ringrazio, per la notifica che mi hai fatto effettivamente sono andato sul sito da un'altra macchina e il modulo edit non mi è comparso  ;D ;D ;D , per fortuna che il problema si è risolto in una bolla di sapone, no sapevo più che altro inventarmi per scovare questo benedetto modulo edit!!!!. Ne approfitto della tua bontà per farti un altra domanda sul lavoro in remoto, praticamente adesso dovrei caricare dei nuovi moduli in remoto che in prcedenza ho testato e settato in locale, però il server non me li fà caricare, malgrado io abbia cambiato tutti i permessi delle cartelle tramite ftp, ho saltato qualche altro passaggio??? devo modificare qualche file??? :o :o :o

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ott 2014, 18:22:10 »
meglio se apri una nuova discussione con il titolo appropriato al nuovo problema.
Indica anche il tipo di errore che ricevi ad installazione fallita.

Offline joestorm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Ott 2014, 11:18:33 »
ok seguirò il tuo consiglio, per adesso grazie per le dritte  ;)

Web Design Bolzano Kreatif