Buongiorno,
ho un problema che, a quanto pare, è molto diffuso ma non ho trovato soluzioni.
Ho creato uno shop di virtuemart per conto di terzi. Al momento della creazione i dati salvati come venditore sono stati quelli relativi al mio account super user. Conseguentemente, ad ogni acquisto effettuato, le email di conferma arrivano alla mia casella di posta e non a quella effettiva del mio cliente.
Dato che non sono riuscito in alcun modo a modificare le informazioni sulla email sono andato in ordini & clienti e ho impostato l'account del mio cliente come venditore (aveva creato un account di prova), disabilitando il mio di tale funzione (per evitare problemi riguardanti il multivendor).
Così facendo, entrando nella sezione virtuemart tramite il mio account, non vedevo più le informazioni relative al venditore e pensavo di aver risolto. Invece il problema si è riproposto. Quando sono entrato con il secondo account super user (quello del mio cliente), ho visto che le info salvate da virtuemart nella sezione negozio > negozio > informazioni aggiuntive sono le medesime che c'erano prima delle modifiche.
In conclusione, il problema è semplice: come faccio a fare in modo che le email di sistema arrivino al venditore e non a me, che sono solamente il gestore del sito?