Back to top

Autore Topic: Errore tab modifica articolo e menu  (Letto 1071 volte)

Offline frugoli7

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore tab modifica articolo e menu
« il: 22 Ago 2014, 11:58:43 »
Ciao a tutti, purtroppo dopo il trasferimento di un sito web, Joomla 3.3, non viene più visualizzato il seguente tab:

Contenuto - Pubblicazione - Immagini e link - Opzioni - Configura schermata di modifica - Permessi

che si trova nella parte alta della modifica di un articolo o di un menù. Completamente scomparso. Ho già controllato che questo sia attivato nelle opzioni articolo, e lo è.

Altra cosa di cui mi sono reso conto, è il malfunzionamento del tasto "Aggiongi immagine", in basso sotto l'editor articolo.
Mi chiedo a cosa possa essere dovuto e come potrei risolvere.

Per il resto, mi sembra tutto ok, sia front che backend.

Ringrazio tutti in anticipo, non ho trovato la risposta su forum precedenti. Naturalmente se ho omesso info fondamentali chiede pure.

Nicola
« Ultima modifica: 22 Ago 2014, 12:09:01 da frugoli7 »

Offline romina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Errore tab modifica articolo e menu
« Risposta #1 il: 23 Ago 2014, 12:15:45 »
Nella parte alta della modifica del menù non mi sembra ci debba essere, nell'articolo sì. Puoi provare a svuotare la cache, anche quella del browser, e vedere  se appare, altrimenti controlla se l'installazione e gli ultimi aggiornamenti sono andati a buon fine.
« Ultima modifica: 23 Ago 2014, 20:46:35 da romina »

Offline frugoli7

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore tab modifica articolo e menu
« Risposta #2 il: 16 Ott 2014, 15:48:28 »
Alla fine ho dovuto reinstallare il tutto, non ho trovato un altra soluzione valida. Pertanto non posso marcare come risolto al momento.

Web Design Bolzano Kreatif