Buonasera a tutti! Sono un neofita, e avrei bisogno di un aiuto riguardo un problema sorto mentre stavo creando un sito basato su Joomla 1.0.15. Ho provato a fare una ricerca nella board, ma non ho trovato nulla di inerente... Mi scuso in anticipo se invece già c'era qualche 3d sull'argomento.
Dunque. Ho SMF 1.1.x in abbinamento a Joomla tramite l'SMF Bridge 1.1.7. Ho dovuto ripiegare su questo bridge avendo avuto difficoltà di installazione con quello di JoomlaHacks, e ancora prima con JFusion con Joomla 1.5. Ho fatto in modo che le registrazioni siano gestite da SMF, e ho prontamente sostituito il modulo di login in home con quello di SMF. Il problema è: Joomla non mi riconosce gli utenti quando sono connessi. Se vado a vedere la lista nel pannello di controllo di j!, ci sono tutti. Ma quando loggo (utilizzando il modulo SMF), j! non mi da come connesso, e quindi non posso accedere, che so, ai componenti settati come registered e cose così. Scommetto che è un problema banale e che mi sono perso qualche passaggio per strada, o che do per scontato che sia una cosa automatica. Ma chiedo comunque il vostro aiuto

P.S: fatto curioso è che mi vede effettivamente online sia su smf che su j! quando attivo il webserver locale (xampp). Se vado a fare logout/login, il sito mi vede di nuovo online solo su smf e non su joomla... uff...
Grazie in anticipo!