Back to top

Autore Topic: Joomsport: squadre "fuori classifica"  (Letto 6699 volte)

Offline 84luca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomsport: squadre "fuori classifica"
« il: 23 Ott 2014, 13:00:45 »
Buongiorno a tutti,

mi trovo a gestire un sito di una squadra di calcio dilettantistica.

Ho giā provveduto ad inserire calendari e risultati riguardo l'attivitā del settore giovanile. Ora, tra le varie categorie, in alcuni campionati ci sono squadre c.d. "fuori classifica" ovvero societā iscritte in determinati campionati i cui risultati non valgono ai fini della classifica...in parole povere trattasi di vere e proprie amichevoli inserite all'interno del campionato in cui i punti non valgono nč per la squadra in oggetto nč, ovviamente, per la squadra avversaria.

Esiste un metodo per fare in modo che, in base alle partita, tanto la squadra fuori classifica quanto l'avversaria non prendano punti??? Avevo pensato di non inserire il risultato e lasciare le squadre con partite in meno, ma per maggiore completezza avrei bisogno di inserire anche i risultati relativi a queste gare nel calendario.
Avevo pensato anche nel caso di togliere punti "di penalizzazione" ma non mi piace poi il fatto che sul fondo della tabella della classifica appaia la dicitura di questi punti di penalizzazione che in veritā non sono tali.

Qualcuno ha consigli in merito??? Grazie in anticipo per la cortese collaborazione

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Joomsport: squadre "fuori classifica"
« Risposta #1 il: 10 Nov 2014, 17:15:28 »
ciao, ti rispondo in ritardo ma se non hai risolto ti indico una soluzione....

entrando nei dettagli dell'incontro link match details trovi la voce bonus point da assegnare alla squadra, puoi togliere -3 punti alla squadra che vince, ed -1 punto ad entrambe in caso di pareggio.
L'unico inconveniente č che ti conta la partita giocata.... ma se vuoi puoi nascondere il campo delle partite giocate..... vedi tu :)

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif