Back to top

Autore Topic: articoli visualizzati  (Letto 658 volte)

Offline Paolo.Ferlini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
articoli visualizzati
« il: 18 Ott 2014, 19:10:35 »
Ciao a tutti,
ricorro a questo forum perchè sto impazzendo su un problema che magari potrà sembrare banale.

nel mio sito ho un modulo che visualizza una categoria di articoli

Gli articoli li inserisco a programma e sono tre per ogni tranche, uno dal momento dell'inserimento all'apertura dell'evento, il secondo dall'apertura dell'evento a 5 giorni prima della chiusura, l'ultimo da 5 giorni prima alla chiusura dell'evento.

L'inserimento funziona senza problemi, la visualizzazione mi presenta tutti e tre gli articoli ( anche i due futuri ). io vorrei che i due futuri venissero visualizzati solo al momento in cui la data del giorno è succesiva a quanto stabilito a programma.

Invece non succede ma la classe dei due futuri è "system-unpublished".

qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema ?

grazie in anticipo

Paolo

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:articoli visualizzati
« Risposta #1 il: 18 Ott 2014, 20:00:02 »
Partiamo dal fatto che il tuo problema deriva dal corretto funzionamento di joomla, visto che il giorno dopo della scadenza una cosa è scaduta, diventa unpublished.
Riusciresti in parte in ciò che vuoi se ci fosse un opzione (magari c'è) che ti visualizza gli spubblicati.
In parte perchè sono convinto che la richiesta dopo sarà su come gestire gli spubblicati, e io ti risponderò: archiviandoli!

:) This is Joomla, tutto il resto avviene solo scrivendo estensioni

...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline Paolo.Ferlini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:articoli visualizzati
« Risposta #2 il: 18 Ott 2014, 20:44:24 »
Ciao e grazie per la risposta.
penso però di non essermi spiegato.
se fossero scaduti e non visualizzati mi starebbe bene. Il mio problema è che vengono visualizzati quelli non ancora "maturi" .
:-)
Hai qualche suggerimento ?

Web Design Bolzano Kreatif