Back to top

Autore Topic: Menu drop-down  (Letto 2244 volte)

Offline gramolik98

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Menu drop-down
« il: 08 Nov 2014, 15:42:49 »
Salve a tutti, è da un po' di tempo che ci provo ma tutti i miei tentativi sono inutili; ho creato come voce di menu un separatore. Al separatore ho "inserito" vari articoli. Però quando clicco con il mouse sul separatore mi esce una pagina [sito/separator]; con gli articoli funziona tutto. Ora io vorrei togliere questo collegamento a [sito/separator] cioè che il separatore non fosse più cliccabile e quando ci passo sopra esca il menu a tendina. E' possibile? P.S. Il sito è: www.centriestivizane.altervista.org e il nome del separatore è: Foto gallery. Grazie in anticipo ;) ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Menu drop-down
« Risposta #1 il: 08 Nov 2014, 15:53:44 »
cliccandoci ora su viene restituito error 500 
potresti usare un tipo diverso, link all'esterno ed inserire cancelletto nel link, quindi poi anche cliccandoci sopra non succederebbe niente.
non dovrebbe cambiare niente e non dovresti avere doppi link alla stessa pagina.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gramolik98

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Menu drop-down
« Risposta #2 il: 09 Nov 2014, 16:01:42 »
Ciao, grazie della risposta, ma il # devo metterlo nel link o nell'alians?? e nel link del separatore o degli articoli? Grazie mille :)

Web Design Bolzano Kreatif