Back to top

Autore Topic: Problema inserimento Link  (Letto 659 volte)

Offline il_farnesino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema inserimento Link
« il: 23 Ott 2014, 10:18:44 »
ciao a tutti,

premetto che metto le mani occasionalmente su Joomla e NON è il mio lavoro... però ogni tanto mi tocca occuparmene ma tratto Joomla come se stessi toccando un porcospino a mani nude !!!! (reso l'idea??) :o :o

Il problema è che se ho due immagini affiancate e tento di assegnare ad ognuna un link diverso, alla fine mi compare lo stesso link su entrambe le immagini...

Mi spiego meglio.... ho due immagini affiancate ... immagine A e immagine B.... l'immagine A voglio linkarla a www.fiat.it   e l'immagine B la voglio linkare a www.ferrari.it

beh... alla fine ho le due immagini (A e B) con il link che viene scritto per ultimo

...che mistero buffo è?

grazie a tutti

ciao ciao

Offline rezor

• Global Moderator
  • Appassionato
  • If you think education is expensive, try ignorance
    • Mostra profilo
Re:Problema inserimento Link
« Risposta #1 il: 23 Ott 2014, 12:40:44 »
Prova a guardare il codice html e vedrai che è più facile ottenere esattamente quello che vuoi;

Paura a guardare il codice? Scrivi una parola tra le due immagini es "spazio"; assegna i due link; poi cancella la parola "spazio", dovrebbe ritenere i link separati;

Terza possibilità: installati un editor migliore es. jce.
Architetto e Sviluppatore Senior, ho realizzato oltre 150 siti e portali Joomla, una mezza dozzina di estensioni sul JED e oltre 100 estensioni custom. Pubblico su fasterjoomla.com, e contribuisco su stackoverflow, joomla.org e pasqualoni.it
https://www.fasterjoomla.com/logo.png

Web Design Bolzano Kreatif