Back to top

Autore Topic: Problema appena ho cercato di percorso per template  (Letto 1115 volte)

Offline emanuele2015

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema appena ho cercato di percorso per template
« il: 23 Ott 2014, 11:46:17 »
 SALVE AMICI, SONO NUOVO E VOLEVO CHIEDERVI UNA GENTILEZZA.
HO OMPRATO UN TEMPLATE ORIGINALE E INSTALLATO cON TUTTO IL PACCHETTO.. SONO ENTRATO NEL ADMINISTRATOR E HO SEMPLICEMENTE CAMBIATO UNA SCRITTA ALL'INTERNO DEL TEMPLATE DAL BACKEND MA MI DA QUESTA DICITURA SOTTO

Attenzione JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/mhd-01/www.emanuelemartellotti.com/htdocs/SitoUfficiale/less/themes

e da questo momento in FRONTEND mi dice "Default layout doesn't exist!"

ma non riesco nemmeno più a vedere gli altri template anche se cerco di inserire  quelli di default di joomla 3.3
cosa è successo e cosa posso fare??

Offline rezor

• Global Moderator
  • Appassionato
  • If you think education is expensive, try ignorance
    • Mostra profilo
Re:Problema appena ho cercato di percorso per template
« Risposta #1 il: 23 Ott 2014, 12:37:37 »
Controlla i percorsi tmp e log nella configurazione (anche a mano da configuration.php). Ti fa entrare in administrator?
Architetto e Sviluppatore Senior, ho realizzato oltre 150 siti e portali Joomla, una mezza dozzina di estensioni sul JED e oltre 100 estensioni custom. Pubblico su fasterjoomla.com, e contribuisco su stackoverflow, joomla.org e pasqualoni.it
https://www.fasterjoomla.com/logo.png

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ott 2014, 13:02:45 »
Ciao e benvenuto nel forum

Ti metto al corrente di una fondamentale regoletta vigente in questo forum e cioè che non è consentito chiedere supporto o quant'altro circa prodotti commerciali. Acquistando il template hai pienamente diritto ad avvalerti del supporto del produttore stesso a cui ti invito a rivolgerti. Grazie della comprensione.

Offline emanuele2015

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2014, 14:56:34 »
Controlla i percorsi tmp e log nella configurazione (anche a mano da configuration.php). Ti fa entrare in administrator?

si infatti la prima scritta che vi ho inviata me la da all'interno del TEMPLATE..
ma il problema è che anche se faccio template predefinito uno di defult di joomla 3. .. in frontend mi dice "Default layout doesn't exist!"

Offline rezor

• Global Moderator
  • Appassionato
  • If you think education is expensive, try ignorance
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ott 2014, 15:13:40 »
E se fosse semplicemente che hai specificato un layout non presente nella voce di menù della home?  Prova a mettere default come layout della home, magari il problema è là
Architetto e Sviluppatore Senior, ho realizzato oltre 150 siti e portali Joomla, una mezza dozzina di estensioni sul JED e oltre 100 estensioni custom. Pubblico su fasterjoomla.com, e contribuisco su stackoverflow, joomla.org e pasqualoni.it
https://www.fasterjoomla.com/logo.png

Web Design Bolzano Kreatif