Back to top

Autore Topic: Dopo aver installato da gestione estensioni Seblod 3.4 non riesco più ad entrare  (Letto 1873 volte)

Offline Nikkola29

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cari utenti di Joomla,
io sono un principiante che sta imparando ad usare Joomla, i moduli e le sue estensioni.
Ho un grosso problema. Dopo che ho caricato ed installato il componente per creare form personalizzabili Seblod nella sua
ultima versione 3.4.1 scaricabile dal sito e sottolineando che sto usando una versione Joomla
2.5.27, ora non riesco più ad entrare nel pannello di controllo dell'amministratore con le mie
credenziali. Mi esce questo errore: Parse error:  syntax error, unexpected T_PAAMAYIM_NEKUDOTAYIM in /membri/nomesito/joomla/plugins/system/cck/cck.php on line 104. Ora io di Php non me ne intendo proprio, ma questo è quanto scritto:
99 // onAfterInitialise
100    public function onAfterInitialise()
101    {
102       $app    =    JFactory::getApplication();
103        if ( $app->isSite() ) {
104            $router    =    JCck::on( '3.3' ) ? $app::getRouter() : $app->getRouter();
105            $router->attachBuildRule( array( $this, 'buildRule' ) );
106        } elseif ( $app->isAdmin() && $app->input->get( 'option' ) == 'com_config' && strpos( $app->input->get( 'component' ), 'com_cck' ) !== 107 false ) {
108            JFactory::getLanguage()->load( 'com_cck_core' );
109        }

Vi prego aiutatemi. Come si risolve questo problema?
Per aiutarvi devo scrivere più righe di codice php in modo da risalire al problema?

« Ultima modifica: 21 Ott 2014, 15:22:25 da Nikkola29 »

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
$app::getRouter()

questo è un  T_PAAMAYIM_NEKUDOTAYIM, non puoi usare un metodo statico e che $app non è una classe ma l'istanza del suo metodo getApplication

che plugin è? chi l'ha scritto? perchè se togli i due punti e metti la freccia degli indiani probabilmente funziona ma non so se è il risultato voluto da chi l'ha scritta...
 $router    =    JCck::on( '3.3' ) ? $app::getRouter() : $app->getRouter();

perchè fare questo if non servirebbe a nulla

ma è strano perchè dovrebbe uscire a chiunque e subito
« Ultima modifica: 21 Ott 2014, 15:34:50 da steganoga »
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline Nikkola29

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
$app::getRouter()

questo è un  T_PAAMAYIM_NEKUDOTAYIM, non puoi usare un metodo statico e che $app non è una classe ma l'istanza del suo metodo getApplication

che plugin è? chi l'ha scritto? perchè se togli i due punti e metti la freccia degli indiani probabilmente funziona ma non so se è il risultato voluto da chi l'ha scritta...
 $router    =    JCck::on( '3.3' ) ? $app::getRouter() : $app->getRouter();

perchè fare questo if non servirebbe a nulla

ma è strano perchè dovrebbe uscire a chiunque e subito

Grazie alla modifica da te consigliata ora mi funziona di nuovo tutto. Ora ho bisogno di capire come inserire un form davvero funzionale
nella pagina home. Con quale componente mi conviene farlo? Ci sono tutorial passo passo?
Credo sia per me meglio leggermi tutto quello che avete scritto in merito a Chronoforms.
Grazie per l'aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif