Back to top

Autore Topic: Dopo aver installato da gestione estensioni Seblod 3.4 non riesco più ad entrare  (Letto 1873 volte)

Offline Nikkola29

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cari utenti di Joomla,
io sono un principiante che sta imparando ad usare Joomla, i moduli e le sue estensioni.
Ho un grosso problema. Dopo che ho caricato ed installato il componente per creare form personalizzabili Seblod nella sua
ultima versione 3.4.1 scaricabile dal sito e sottolineando che sto usando una versione Joomla
2.5.27, ora non riesco più ad entrare nel pannello di controllo dell'amministratore con le mie
credenziali. Mi esce questo errore: Parse error:  syntax error, unexpected T_PAAMAYIM_NEKUDOTAYIM in /membri/nomesito/joomla/plugins/system/cck/cck.php on line 104. Ora io di Php non me ne intendo proprio, ma questo è quanto scritto:
99 // onAfterInitialise
100    public function onAfterInitialise()
101    {
102       $app    =    JFactory::getApplication();
103        if ( $app->isSite() ) {
104            $router    =    JCck::on( '3.3' ) ? $app::getRouter() : $app->getRouter();
105            $router->attachBuildRule( array( $this, 'buildRule' ) );
106        } elseif ( $app->isAdmin() && $app->input->get( 'option' ) == 'com_config' && strpos( $app->input->get( 'component' ), 'com_cck' ) !== 107 false ) {
108            JFactory::getLanguage()->load( 'com_cck_core' );
109        }

Vi prego aiutatemi. Come si risolve questo problema?
Per aiutarvi devo scrivere più righe di codice php in modo da risalire al problema?

« Ultima modifica: 21 Ott 2014, 15:22:25 da Nikkola29 »

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
$app::getRouter()

questo è un  T_PAAMAYIM_NEKUDOTAYIM, non puoi usare un metodo statico e che $app non è una classe ma l'istanza del suo metodo getApplication

che plugin è? chi l'ha scritto? perchè se togli i due punti e metti la freccia degli indiani probabilmente funziona ma non so se è il risultato voluto da chi l'ha scritta...