Back to top

Autore Topic: Problemi vari con Joom!Fish 1.8 (svn)  (Letto 1974 volte)

Offline Valeriano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi vari con Joom!Fish 1.8 (svn)
« il: 02 Lug 2007, 18:37:23 »
Salve a tutti,
Scsusate se non stato molto chiaro nell'oggetto ma gli argomenti sono vari

Sto utilizzando Joom!Fish 1.8 (SVN). Utilizzo questa versione perchè risolve un problema della ver 1.7 (stable) per me importante ovvero le traduzioni dei contenuti direttamente dal frontend. Però ho riscontrato diversi problemi (BUG???) che ho postato ormai da qualche giorno sul forum di Joom!Fish, ma creco che siano tutti in ferie ;-) Allora, vado:

1) Le modifiche fatte ad una traduzione di un contenuto non vengono salvate (siano essi menu)
2) Nella traduzione di un menu di tipo wrapper, nella corrispondente riga "params" della traduzione del menu manca l'attributo url e quindi quando cambio lingua su un wrapper mi da "Imposibile trovare l'url" perchè effetivamente manca nella tabella di jf
3) Se cancello la traduzione di un contenuto. ad esempio la traduzione inglese, mi cancella tuttte le altre traduzioni dello stesso nelle altre lingue
4) Ho scaricato il contentelements di DatsoGallery (ver installata 1.3.8 ) ma non vengono tradotte le descrizioni delle immagini

Sono stato abbastanza lungo ma come vedete i problemi sono molti.... il chè forse mi costringerà a tornare alla versione 1.7 A proposito la 1.7 non presenta questi problemi vero?????

Ciao a tutti,
valeriano

« Ultima modifica: 03 Lug 2007, 12:21:54 da Valeriano »

Offline Valeriano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi vari con Joom!Fish 1.8 (svn)
« Risposta #1 il: 03 Lug 2007, 12:21:33 »
Bhe almeno ad una domanda mi auto-rispondo:

> 4) ...descrizioni non tradotte delle imaggini del componente DatsoGallery ver. 1.3.8

Soluzione: Aggiornamento di DatsoGallery alla ver 1.3.9.1

per le altre ancora niente  :'(

Web Design Bolzano Kreatif