Back to top

Autore Topic: Errore 404 sui nuovi articoli  (Letto 1640 volte)

Offline andreadibobo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore 404 sui nuovi articoli
« il: 29 Ott 2014, 11:25:19 »
Ciao a tutti.
Mi succede una cosa strana. il mio sito è in joomla 1.5.9 e ha sempre funzionato perfettamente. Dall'inizio ho attivato le funzioni SEO : "si" su tutte e tre le opzioni. E fino a ieri tutto ok. Ieri ho aggiunto un articolo e nell'indirizzo URL vedo che mi mette delle cartelle sbagliate e mi da l'errore 404 (solo sui nuovi articoli, i vecchi funzionano perfettamente). Mi spiego meglio:  faccio una pagina che chiamo "pippo" e l'indirizzo User Friendly anzichè essere www.xxx.it/pippo.html è www.xxx.it/component/content/article/40-articoli/69-pippo.html.
Se tolgo l'opzione User friendly funziona tutto.
Che cosa è successo? (premetto che non ho fatto modifiche nell'amministrazione eccetto cambiare editor)

Grazie a chi mi sa illuminare.

Andrea

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore 404 sui nuovi articoli
« Risposta #1 il: 29 Ott 2014, 11:38:33 »
Benvenuto nel forum di joomla.it andreadibobo,
probabilmente il nuovo link è preso da una voce che non fa parte di alcun menu.

Comunque joomla 1.5.9 è insicuro, fai quanto prima un aggiornamento all'ultima versione che così sei con un sito bucabile.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline andreadibobo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore 404 sui nuovi articoli
« Risposta #2 il: 29 Ott 2014, 11:54:14 »
Ciao, e grazie mille per la risposta. Avevi pienamente ragione. Non aggiornandolo da una vita non mi ricordavo sta cosa.
Hai ragione anche sull'aggiornamento, ma devo trovare un po' di tempo per studiarmi come effettuarlo senza fare casini e mantenendo tutti gli articoli, che sono veramente tanti. Devo cercare un bel tutorial completo.

Grazzissime!!

Andrea

Web Design Bolzano Kreatif