Salve a tutti, lo so che qui non si può parlare di componenti a pagamento. Ma è un problema marginale che riguarda un componente per l'e-commerce e che non so come risolvere.
In poche parole gli stylesheet del componente si piazzano dopo il mio foglio di stile del template, riscrivendo alcune regole. Per questo vorrei mettere il mio foglio di stile [isbd-theme.css] dopo i CSS del componente (l’ultimo della lista che vedete qui sotto). Il template su cui sto lavorando è JAPurityIII
Suggerimenti? :-)
<link rel="stylesheet" href="/isdb/plugins/system/*****/ui/themes/ui-lightness/jquery-ui-1.8.16.custom.css" type="text/css" />
<link rel="stylesheet" href="/isdb/plugins/system/********/colorbox/colorbox.css" type="text/c
<link rel="stylesheet" href="/isdb/templates/isdb/css/isbd-theme.css" type="text/css" />
<link rel="stylesheet" href="/isdb/modules/mod_noo_contentslider/assets/css/style.css" type="text/css" />
<link rel="stylesheet" href="/isdb/components/********/opencart/catalog/view/theme/default/stylesheet/stylesheet.css" type="text/css" />
Grazie Mille,
BG
edit: rimosso citazione estensione commerciale