Back to top

Autore Topic: Downgrade da 3.3.6 a 3.2.4  (Letto 1985 volte)

Offline olosip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Downgrade da 3.3.6 a 3.2.4
« il: 17 Nov 2014, 16:10:14 »
Ciao a tutti, come da titolo necessito downgrade da 3.3.6 a 3.2.4, in quanto la versione del php fornitami (per motivi a me sconosciuti), non e' aggiornabile.
La versione del php e' la 5.5.3 e il Joomla meno obsoleto che potrei usare e' 3.2.4. Il problema e' che il sito e' quasi completo, quindi (se possibile  :'( ) vorrei non perdere i contenuti con il downgrade.

Ho pensato anche (ma non so se sia possibile), di agire sul php, cercando di eliminare il check che mi limita l'utilizzo alla versione aggiornata di J 3.3.6.

Grazie in anticipo.
MarcoC

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Downgrade da 3.3.6 a 3.2.4
« Risposta #1 il: 17 Nov 2014, 17:35:56 »
Citazione
Ciao a tutti, come da titolo necessito downgrade da 3.3.6 a 3.2.4, in quanto la versione del php fornitami (per motivi a me sconosciuti), non e' aggiornabile.
Non esiste che una versione non possa essere aggiornata, valuta la possibilità di cambiare servizio hosting.
Non è semplice downgradare e nemmeno eliminare il check e poi scusa se è richiesto quella versione non è che puoi ingannare il sistema facendo passare una inferiore, ti ritroveresti pieno di errori. La soluzione è semplice, cambia provider visto che comunque prima o poi devi passare alle nuove versioni, anche perché chi si ferma è perduto.

Offline olosip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Nov 2014, 18:00:01 »
Fosse cosi semplice.....
Il fatto e' che sto facendo un sito per una caserma (nella quale lavoro), e i server sono gestiti da loro, e gli stessi mi hanno detto che non possono aggiornare (non mi hanno detto il perché).

Posso almeno portare i contenuti da J 3.3.6 a 3.2.4??

MarcoC

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Nov 2014, 18:34:51 »
Sì credo che i contenuti li puoi spostare, a mano se pochi, esportando le tabelle se di più.

Web Design Bolzano Kreatif