Back to top

Autore Topic: from Chronoforms to a different joomla page  (Letto 510 volte)

Offline narusegawa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
from Chronoforms to a different joomla page
« il: 29 Ott 2014, 11:26:20 »
Sto scrivendo una applicazione joomla ma ho un problema che dovrei risolvere al più presto. In una pagina joomla ho incluso una form creata con cronoform nella quale in base ai dati inseriti dall'utente in un codice php interagisco con delle tabelle nel database di joomla ed alla fine ottengo un array di nomi di paesi mondiali che è il mio risultato. L'array è in un custom code dentro la form nella parte on submit ed in tale custom code l'array si chiama $risultato. Dopo il custom code ho inserito sempre nella stessa form sempre nella parte on submit un item display message in cui ho creato un bottone che se cliccato mi porta ad un articolo joomla nascosto,ovvero non presente nel main menu ma in un hidden menu. Questo articolo dovrebbe contenere uno script javascript che mi dovrebbe consentire di visualizzare il contenuto dell'array in $risultato,che ho creato in precedenza, facendo una query ad una mappa creata con cartoDB. Il mio problema è come faccio a rendere visibile l'array $risultato che attualmente esiste solo nel custom code dentro la form nella prima pagina al javascript contenuto nella pagina a cui si viene reindirizzati cliccando sul bottone per visualizzare i risultati??? Spero di essere stata abbastanza chiara e spero sinceramente che qualcuno possa darmi una mano perchè sto impazzendo. Una precisazione:per ora non ci sono utenti registati e quando parlo di utente sono io che inserisco le opzioni nella form senza fare alcun login(non so se questo potrebbe dare problemi nell'uso di oggetti sessione) ed inoltre ricordo che l'articolo che visualizza è un articolo joomla in un hidden menu(non so se è importante per una eventuale soluzione proposta ma lo ricordo per sicurezza)...
Please,aiutatemi!!

Vi do il link alla pagina con la form così capite meglio le interazioni:
http://www.locattivitaecon.altervista.org/index.php/global-parameters
Selezionate dei parametri cliccando sui qualche chackbox e selezionate i relativi range dalla drop down list che viene visualizzata accanto al checkbox quando cliccate su uno qualunque dei checkbox. Dopodichè cliccate su submit e venite indirizzati su una pagina in cui compare una lista dei paesi ordinata che non è altro che una stampa del mio array $risultato,poi cliccate sul bottone in fondo view your results e venite indirizzati sulla pagina dove potete trovate la mappa che dovrebbe visualizzare i risultati...
spero di cuore che mi possiate dare una mano... :'( :'(
« Ultima modifica: 29 Ott 2014, 11:37:45 da narusegawa »

Web Design Bolzano Kreatif