Back to top

Autore Topic: PROBLEMI CARICAMENTO TEMPLATE  (Letto 1788 volte)

Offline pacasar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PROBLEMI CARICAMENTO TEMPLATE
« il: 02 Nov 2014, 20:18:29 »
Salve a tutti,
sono un neofita di joomla e quindi perdonatemi se i miei problemi sono delle bannalità per gli esperti. Ho un problema che da tutto il pomeriggio cerco di risolvere innutilmente. La versione installata di joomla è la 3.3.4.
Ho un template acquistato e caricato e, ad un certo punto, ho deciso di caricare, dello stesso template, la versione demo per avere già degli esempi prefatti.  Poichè non riuscivo a caricarlo forse perchè avevano lo stesso nome ho deviso di cancellare il templete e ripartire. Ho posto PROTOSTAR come predefinito, sono allora andato in ESTENSIONI\GESTIONE ESTENSIONI\GESTISCI  ed ho cercato il template selezionato e cancellato. Ho anche pulito la cache. A questo punto ho caricato il template zippato da "INSTALLA DA FILE - PACCHETTO COMPRESSO" ma non carica il file. Provo allora a copiare tutto il file dezippandolo in tmp e a caricare il template "DA CARTELLA" ma niente. Il messaggio che compare in verde è "FILE CARICATO CORRETTAMENTE"; nella cartella "templates" di EASYPhP viene creata la cartella del template ma il template in "GESTIONE TEMPLATE" non si vede. Non ho idea di come fare. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo

Offline pacasar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMI CARICAMENTO TEMPLATE
« Risposta #1 il: 02 Nov 2014, 20:22:51 »
Correggo alcune imprecisioni: non ho cancellato il template ma l'ho disinstallato. Inoltre ho già provato a caricare un altro template nuovo e viene caricato correttamente ed anche si vede.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 02 Nov 2014, 22:29:49 »
Ciao pacasar,
benvenuto nel forum  :)