Salve a tutti.
Ho contattato quelli di joomfreak, ma sono un pò lenti anche solo nel rispondere nelle discussioni. Praticamente ho installato da poco ozio gallery e l'ho piazzata in una pagina nascosta per fare prima delle prove.
Fin lì tutto bene, quando però aggiungo oltre 50-60 foto quindi arrivando almeno a 9 righe di foto, le stesse vanno oltre il footer senza rispettare quindi il limite o cmq senza che il template stesso si adatti al numero di foto che ci sono.
Il problema non è sicuramente da imputarsi al componente, ho già provato a cambiare template e con il protostar infatti tutto fila liscio.
Volendo potrei ridurre la dimensione delle foto così da farne entrare di più in meno righe, ma già sono piccole e vorrei evitarlo. Oppure cancellarne alcune dall'album di google+ e inserirne semplicemente di meno mantenendomi al di sotto di un certo limite, anche se fracamente...no!
Qualcuno di voi ha mai avuto di questi problemi? Se si come è riuscito a venirne fuori?
Qui il link al pagina attualmente nascosta della gallery nascosta
http://www.straorino.it/index.php?option=com_oziogallery3&view=nano&Itemid=173#nanogallery/nanoGallery/6075773366290440081Spero mi possiate dare qualche info, anche in termini di modifica del codice o altro, mi sporco le mani volentieri pur essendo un poppante in joomla.
Grazie in anticipo.
Rocco.