Back to top

Autore Topic: [Risolto]Template joomfreak "creativia" immagini strabordano oltre il footer  (Letto 1116 volte)

Offline n2o37

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti.

Ho contattato quelli di joomfreak, ma sono un pò lenti anche solo nel rispondere nelle discussioni. Praticamente ho installato da poco ozio gallery e l'ho piazzata in una pagina nascosta per fare prima delle prove.

Fin lì tutto bene, quando però aggiungo oltre 50-60 foto quindi arrivando almeno a 9 righe di foto, le stesse vanno oltre il footer senza rispettare quindi il limite o cmq senza che il template stesso si adatti al numero di foto che ci sono.
Il problema non è sicuramente da imputarsi al componente, ho già provato a cambiare template e con il protostar infatti tutto fila liscio.

Volendo potrei ridurre la dimensione delle foto così da farne entrare di più in meno righe, ma già sono piccole e vorrei evitarlo. Oppure cancellarne alcune dall'album di google+ e inserirne semplicemente di meno mantenendomi al di sotto di un certo limite, anche se fracamente...no!

Qualcuno di voi ha mai avuto di questi problemi? Se si come è riuscito a venirne fuori?

Qui il link al pagina attualmente nascosta della gallery nascosta

http://www.straorino.it/index.php?option=com_oziogallery3&view=nano&Itemid=173#nanogallery/nanoGallery/6075773366290440081

Spero mi possiate dare qualche info, anche in termini di modifica del codice o altro, mi sporco le mani volentieri pur essendo un poppante in joomla.

Grazie in anticipo.

Rocco.
« Ultima modifica: 31 Ott 2014, 19:13:48 da n2o37 »

adottauncane

• Visitatore
Ciao n2o37,
il div ha un'altezza fissa.

Aggiungi qui:

Codice: [Seleziona]
div.cholder-inner {    .    height: 100% !important;    .}
template.css riga 173

Offline n2o37

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
 :o no va beh ma io ti amo. Thanks!! xD

Senti visto che ho altri problemi di impostazione con questo template e soprattutto con il k2 portfolio posso chiedere direttamente qui o devo aprire un'altra discussione?  ???

adottauncane

• Visitatore
Nuovo problema... nuova discussione... :)

Web Design Bolzano Kreatif