Back to top

Autore Topic: Problema accesso adsmanager dopo aggiornamento alla versione joomla 2.5.27  (Letto 698 volte)

Offline grsm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera,
sto realizzando un portale di annunci con l'estensione adsmanager (ultima versione 3.0.1).
La consultazione del sito è pubblica ovvero qualsiasi utente può visualizzare i vari annunci presenti nel suddetto sito, mentre l'inserimento degli annunci e il contatto con l'inserzionista è riservato agli utenti registrati.
Tutto funzionava nella nella maniera sopra descritta fino a quando non ho aggiornato joomla alla versione 2.5.27.
Dopo l'aggiornamento il sistema richiede le credenziali d'accesso anche per la sola consultazione delle inserzioni, nonostante non abbia cambiato nessun parametro.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o comunque è cosi gentile da aiutarmi a risolvere questo inghippo che sta bloccando la realizzazione del mio sito?
Ho provato a contattare il "produttore" di adsmanager e, a loro dire, essendo a conoscenza del problema, sarebbero usciti con un'aggiornamento a breve ma purtroppo a distanza di settimane ancora nen se ne vede nemmeno l'ombra. Sempre a loro dire alcuni utilizzatori hanno risolto il problema aggiustando i permessi delle "categorie" dell'estensione (cosa che ho fatto anche io) ma che purtroppo non ha cambiano assolutamente nulla.
Grazie per l'attenzione

Web Design Bolzano Kreatif