Salve gente,
ho appena fatto un form con Chronoforms V5 ed ora avrei bisogno di aiuto.
http://www.britishschoolgroup.it/index.php/job-opportunitiesil form è il link di sopra, il mio obbiettivo è quello di creare un altro form in cui venga visualizzato il database degli iscritti (e quindi delle persone candidate) editabile, nel senso che ogni sede puo' inserire alcuni dati accanto al record (come ad esempio "gia' chiamato" o "fissato appuntamento per colloquio").
Innanzi tutto, qualcuno saprebbe dirmi come fare per far esportare un csv diviso in colonne ognuna delle quali contenente la voce di ogni label ? allo stato attuale mi esce soltanto una riga con tutti i dati divisi da una virgola.
La mia prima idea era quella di utilizzare uno Spreadsheet di Google e rimandare il csv con il database proprio li', in modo che ognuno potesse visualizzarlo e modificarlo a suo piacimento.
Per prima cosa vorrei sapere, è possibile questa opzione? se si, mi aiutereste ad impostare Google OneDrive ?
Grazie!