Ciao, scusa ma cosa intendi quando dici di mettere la mail di un contatto ...
Tieni conto che nella form del Contatto inserisco: nome, mail, oggetto, messaggio , dove nel campo "mail" inserisco anche un indirizzo fittizio x i miei test.
Ho provato anche con l'smtp di yahoo.com ma senza successo. Sotto i parametri settati nel configuration.php :
public $mailer = 'smtp';
public $mailfrom = 'miamail@yahoo.com';
public $fromname = 'nome user';
public $sendmail = '/usr/sbin/sendmail';
public $smtpauth = '1';
public $smtpuser = 'miamail';
public $smtppass = 'miapwd';
public $smtphost = 'smtp.mail.yahoo.it';
public $smtpsecure = 'ssl';
public $smtpport = '465'; --> oppure 25 / 587
In questo caso mi esce pagina bianca.
Invece se setto il parametro $smtpauth = '0' mi esce il msg "Il seguente indirizzo del mittente non è valido: miamail@yahoo.com".
Altra cosa:
il componente Contatto l'ho creato in modo semplice senza alcuna particolarità se non che mi è venuto un dubbio sul campo "utente collegato" (ma cos'è esattamente

) dove inizialmente ho associato il SuperUser a cui era associata la miamail@yahoo.com ... poi nell'incertezza l'ho cancellato lasciando vuoto il campo che è opzionale. Con o senza questo campo il problema mi si ripresenta...ma mi domando, potrebbe c'entrare qualcosa coi problemi che ho ??
Sinceramente non so piu cosa pensare ...