Back to top

Autore Topic: Problema con Cagenda  (Letto 1211 volte)

Offline visroboris82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con Cagenda
« il: 06 Nov 2014, 18:35:33 »
Salve ragazzi...scusate ma sono un "neofita" e quindi non so se sto postando nel topic giusto

Ho un problema con Cagenda..

Il modulo contenente il calendario segnala i giorni nei quali ci sono eventi che ho inserito però succede una cosa strana:
-se mi trovo sulla home del sito e clicco su un giorno segnalato non appare il popup contenente una descrizione sommaria dell'evento con eventuale link

- se mi sposto invece su di un'altra pagina e un giorno segnalato appare il popup contenente una descrizione sommaria dell'evento con eventuale link

Voi avete qualche idea del perché sulla home non compare il link? Un opzione da segnare sul modulo? Un plugin da abilitare? O è un problema di PHP?

Link del sito: http://www.sudincoming.altervista.org/joomla/

Offline zent

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con Cagenda
« Risposta #1 il: 06 Nov 2014, 19:01:21 »
Potrebbe essere un conflitto con qualche modulo che hai in home page.
Prova a disattivarli uno alla volta e se trovi il colpevole verifica la configurazione, potrebbe dipendere da JQuery

Offline visroboris82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Nov 2014, 19:10:22 »
e ci ho provato a disabilitare alcuni moduli ma continua a non apparire nulla...adesso provo con jquery

Offline visroboris82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Nov 2014, 19:15:22 »
aspetta scusa ma non ho capito...ma jquery è un plugin già presente in joomla o cosa?

scusatemi ma sono un ignorante e sto costruendo il sito da autodidatta...se mi spiegate un poco...

Offline zent

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Nov 2014, 19:20:02 »
devi provare con tutti i moduli.
Alcuni moduli usano jQuery e potrebbero creare conflitto.
Anche il modulo calendario usa jQuery, controlla che sia in auto, ed eventualmente prova a disattivarlo.

Web Design Bolzano Kreatif