Back to top

Autore Topic: problemi visualizzazione moduli  (Letto 2077 volte)

Offline pdgua

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi visualizzazione moduli
« il: 31 Ott 2014, 01:16:27 »
[size=0pt]Salve, sono un principiante,[/size]
[size=0pt]Da qualche giorno ho messo online questo sito realizzato con cms joomla 3,3.6 e template TX_ZENIT free. Il sito nella parte della gestione funziona bene mentre nella parte visiva presenta I seguenti problemi:[/size]
  [size=0pt]Visualizzandolo su tablet, smartphone e dal PC zummando al disotto di una certa percentuale, il modulo “cerca” e quelli cerchiati  nell'allegato non si ridimensionano come gli altri, uscendo dalla delimitazione grafica del template.[/size]
  • [size=0pt]Visualizzandolo su smartphone e tablet con risoluzione orizzontale limitata appare un testo indebito (vedi allegato) – Esaminando il codice di pagina tale testo si trova alla riga 276. [/size]
  Riga 276[/size]codice sorgente - width: 329px; height:105px;" href="/">Expose Framework for Joomla 2.5[size=78%] and 3.0+ <span style="position:absolute; top:-999em;">
[/size][size=0pt] [/size][size=78%][/size]Specifico che il modulo “cerca “ è quello di joomla, mentre gli altri due sono stati creati ed è stato inserito del codice html.
[/size][size=0pt]Grazie anticipate per i vostri suggerimenti in particolare su come eliminare il testo su descritto.[/size][size=0pt]Pdgua[/size]

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

adottauncane

• Visitatore
Re:problemi visualizzazione moduli
« Risposta #1 il: 31 Ott 2014, 02:15:34 »
Ciao pdgua,
per il cerca:
aggiungi un max-width; così:

Codice: [Seleziona]
input.search-query {
    border-bottom-left-radius: 15px;
    border-bottom-right-radius: 15px;
    border-top-left-radius: 15px;
    border-top-right-radius: 15px;
    margin-bottom: 0;
    max-width: 90%;
    padding-left: 14px;
    padding-right: 14px;
}

/typography.css riga 842