Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema menu top template Protostar  (Letto 1453 volte)

Offline Certened

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Problema menu top template Protostar
« il: 11 Nov 2014, 09:07:40 »
Buongiorno a tutti,
non trovo la soluzione ad un problema che si manifesta anche nel sito di test del template Protostar.

Ho un menu top correttamente configurato come nella demo http://www.joomlacsszengarden.com/joomla35/

Provate per esempio a passare il mouse sulla voce di menu "Joomla CSS Zen Garden", si apre il menu a tendina con le sottovoci; se scorrere il mouse dalla parola "garden" lentamente verso il basso noterete che ad un certo punto il menu si chiude e non è più possibile cliccare sulle sottovoci del menu.

Questo accade in tutte le voci dei menu ed è piuttosto fastidioso, ho già fatto alcuni tentativi con firebug ma non trovo la soluzione.

Qualcuno potrebbe cortesemente suggerirmi quale parametro del css andare a modificare o come agire ?

Grazie.
« Ultima modifica: 11 Nov 2014, 12:19:43 da Certened »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema menu top template Protostar
« Risposta #1 il: 11 Nov 2014, 11:31:19 »
Ciao Certened,
già...
Se ho capito esattamente, il problema si verifica in un punto preciso, tra la voce di menù e la riga sottostante.
Diciamo che se non sei svelto a superare quel punto la tendina non si apre o, se si apre, non acchiappi più i sottomenù...

Prova così:

Codice: [Seleziona]
.navigation .nav-child {
    top: 90%;
}

template.css riga 6206

adesso c'è top:95%;
prova con 90%

provando con Firebug sembra che il problema scompaia.

Se sei tu un bacio. Se non sei tu bacio uguale.  :-*

Offline Certened

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema menu top template Protostar
« Risposta #2 il: 11 Nov 2014, 12:19:19 »
Ciao adottauncane

GRAZIE !!!!!! 

ieri sera le avevo provate tutte, anche questa ne sono sicuro, ma evidentemente ero troppo stanco ......

Con firebug funziona, oggi modifico il css  :) :)

Grazie di cuore.

Io sono io  ;D ;D ;D , ma non so se ci conosciamo, nella tua zona conosco parecchie persone quindi può essere, speriamo ....

Web Design Bolzano Kreatif