Back to top

Autore Topic: JAuthentication: :__construct: Impossibile caricare le librerie di autenticazion  (Letto 1859 volte)

Offline oxyoo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Buongiorno a tutti,
da qualche tempo ho un problema con un dominio con versione joomla 2.5
quando provo a effettuare l'accesso da back-end e provo ad inserire le autenticazioni (user e password) mi esce il seguente errore
"JAuthentication: :__construct: Impossibile caricare le librerie di autenticazione."
Cercando nei vari post/forum su internet ho tentato di entrare nell'sql e dentro a  " extention" ho cercato  la voce "plg_authentication_joomla".
Ho guardato che il campo “enabled” sia impostato su 1; ...ed è impostato su uno!
quindi il problema non è li..
sapreste aiutarmi?
ps il front office funziona correttamente

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
sono cose che accadono a seguito di altre azioni, difficilmente da un giorno all'altro a meno di compromissioni o di smanacciate del provider.
Quindi se prima hai fatto qualcosa che può averlo causato sarebbe d'aiuto a chi ti aiuta.
Le risposte sono precise ed efficaci nella misura in cui una domanda è precisa e documentata.
Joomla può usare vari sistemi di autenticazione, ne avevi attivato uno in particolare?

e cmq sia se sovrascrivi i file in administrator con dei files di un pacchetto della stessa versione potrebbe funzionare
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline oxyoo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao Steganoga,
e grazie per avermi risposto..
hai ragione anche te a dire che quanto più si è precisi nel descrivere il problema e tanto meglio ci si può aiutare..quindi provo a dire quante più cose possibili.
circa un mese fa sono entrato nell'area amministrativa e ho visto che negli utenti si erano creati tipo 10 nuove utenze con mail stranissime, cercando in internet erano spam.
Così le ho rimosse subito eliminandole.
Ora provo a rientrare nel back end e niente..mi da quell'errore..
Ora mi viene un dubbio..e se mi avessero modificato il "livello" di accesso del mio account? da superadmin a registered per esempio?

Ho provato a caricare come mi hai suggerito tu la cartella administrator, ma non va..

Offline oxyoo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Se può essere utile ho provato a guardare come sono settati i dati sull'sql degli utenti, e quello che uso io come "super administrator" è settato come da immagine.

è corretto che sia "deprecated"?
Grazie a chiunque mi supporterà

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 04 Nov 2014, 15:41:30 da oxyoo »

Offline oxyoo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Qualcuno può darmi una mano?
grazie

Web Design Bolzano Kreatif